AED 105 per notte
AED 105 per notte
Dubai Beach Host, Dubai, United Arab Emirates

Dubai Beach Host

Dubai, United Arab Emirates - 1504 Bahar 5, Jumeirah Beach Residence

Nessuna recensione

Sii il primo!   Scrivere una recensione

Descrizione - Ostello

Siamo proprio a JBR Beach. Il nostro ostello Dubai Beach Host ha la vista sul mare fino all'Oceano Arabo e all'isola Palm Jumeirah (l'isola artificiale). Potrete rilassarvi sulla grande terrazza con vista sul mare e nel salone con musica. Offriamo inoltre accesso a palestra, piscina e campo da basket a tutti gli ospiti. Asciugamani e armadietti per riporre gli oggetti di valore. Non riesci a trovare un posto migliore dove vivere per le vacanze.
Il gestore 24 ore su 24 è disponibile per aiutarti e fornire le informazioni di cui hai bisogno.

Il tram è a soli 2 minuti a piedi. Siamo proprio sulla passeggiata JBR, supermercato, club, ristoranti è proprio in fondo all'ascensore. Questa è la posizione migliore per i turisti che vogliono esplorare la città di Dubai, famosa in tutto il mondo.

Offriamo dormitori confortevoli - misti e femminili disponibili. Servizi: bagno in comune, aria condizionata, biancheria gratuita, asciugamani e accesso WiFi.

  • Dubai Beach Host, Dubai, United Arab Emirates, United Arab Emirates ostelli e alberghi
  • Dubai Beach Host, Dubai, United Arab Emirates, Ostelli della gioventù e ostelli backpackers in destinazioni tropicali in Dubai
Lo spazio
  • Tipo di proprietà: Ostello
  • Ostello camere / unità: 4
  • Anno costruito: 2013
  • Ristrutturato: 2019
  • Classificazione pubblica: 5
Ostello alloggi

Prezzo più basso disponibile: AED 105 (Utd. Arab Emir. Dirham)

1 - Dormitorio misto 2 - Dormitorio femminile 3 - Dormitorio misto grande Exec. Dormitorio Bagno In Camera E Balcone
  • Check in dopo: 2:00pm
  • Dai un'occhiata prima: 11:00am

Ostello servizi

Bluewaters Island è un'isola artificiale costruita di fronte a Jumeirah Beach Residence da Meraas, uno dei principali sviluppatori immobiliari con sede a Dubai. Lo sviluppo comprenderà hotel, appartamenti, ville, ristoranti e strutture per l'intrattenimento e Ain Dubai, una ruota panoramica alta 210 m (689 piedi), che sarà la più alta del mondo una volta completata. [3] L'isola sarà collegata da un'autostrada a Sheikh Zayed Road e da un ponte pedonale e una funivia per il Jumeirah Beach Residence. Un sistema monorotaia collegherà l'isola alla metropolitana di Dubai.
Il Beach at Jumeirah Beach Residence è un complesso commerciale costruito sull'attuale spiaggia di fronte a JBR da Meraas Holding, una società di proprietà dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vicepresidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai. Lo sviluppo, che comprende quattro piazze distinte, occupa la maggior parte del lungomare tra gli hotel Hilton e Sheraton e ospita numerosi livelli di parcheggio, oltre a settanta punti vendita al dettaglio e alimentari, oltre a strutture di intrattenimento

Reception aperta 24 ore su 24 Piano tutto compreso Bar / lounge Spiaggia Salone di bellezza Noleggio biciclette Colazione (a pagamento) Ascensore / Attrezzature per fitness Giardini Negozio di articoli da regalo Servizi di gruppo Sito storico Vasca idromassaggio Lavanderia / servizio di ritiro e riconsegna auto Musica dal vivo Portabagagli Strutture per meeting Personale multilingue Aperto 24 ore Parcheggio (a pagamento) Piscina (coperta) Piscina (all'aperto) Servizi religiosi in loco Ristorante in loco Servizio in camera Cassetta di sicurezza È permesso fumare Spa Sport / attività Servizio taxi WIFI (gratuito)

Servizi in camera

Abbiamo 4 camere per alloggio in ostello

2 misti

1 solo maschio

1 sola femmina

possiamo ospitare fino a 30 ospiti nel nostro ostello

stanza privata :

Abbiamo anche 2 camere private

1 camera padronale privata per coppia con jacuzzi di lusso

1 camera singola privata con bagno interno e accesso alla terrazza privata

La terrazza ha una vista straordinaria sul porto turistico di Dubai, sulle stazioni degli yacht e sul palm jumeirah



Disponiamo di appartamenti privati con anche camera da letto privata e balcone con vista sul mare, La spiaggia, Palm Jumeirah e Isole Blue Water

Climatizzatore A / C Balconi Bollitore per caffè / tè Asciugacapelli Ferro e asse da stiro Angolo cottura Armadietti Microonde Mini-bar Camere per non fumatori Camere con vista sull'oceano Bagno privato Frigorifero Cassetta di sicurezza in camera Condiviso stanza da bagno Telefono Televisione Televisione (via cavo / satellite) Videoregistratore / DVD Videogiochi WIFI


Quartiere

Siamo proprio a JBR Beach. Il nostro ostello Dubai Beach Host ha la vista sul mare fino all'Oceano Arabo e all'isola Palm Jumeirah (l'isola artificiale). Potrete rilassarvi sulla grande terrazza con vista sul mare e nel salone con musica. Offriamo inoltre accesso a palestra, piscina e campo da basket a tutti gli ospiti. Asciugamani e armadietti per riporre gli oggetti di valore. Non riesci a trovare un posto migliore dove vivere per le vacanze.
Il gestore 24 ore su 24 è disponibile per aiutare e fornire le informazioni di cui hai bisogno

Punti di interesse
  • La spiaggia dell'ostello Jumeirah Beach (350 m)
  • Bluewaters Island è un'isola artificiale costruita di fronte a Jumeirah

Cibo e bevande
Mangiare fuori
Bianca The Beach
Awani Levant Cuisine
Burgerfuel Jumeirah Beach Residence

Politiche
Dettagli del prezzo

AED 105 - 120 per notte (Utd. Arab Emir. Dirham)

Carte di credito accettate sul posto: VisaVisa ElectronMasterCardAmerican ExpressLaserMaestro UKSoloJCBPayPal

Prenotazione e politica di cancellazione

Se non diversamente specificato, i pagamenti di prenotazione non sono rimborsabili.

Politica di cancellazione: 48 ore prima dell'arrivo.

Check in dalle 14:00 alle 23:00.
Check out entro le 11:00.

PAGAMENTO ALL'ARRIVO SOLO IN CONTANTI.

IL DEPOSITO DI SICUREZZA RIMBORSABILE DI 100 AED / PERSONA È RICHIESTO DURANTE LA CONSEGNA DELL'ALLOGGIO.

Posizione - Ostello

1504 Bahar 5, Jumeirah Beach Residence
Dubai
Dubayy
United Arab Emirates  00000

Ostello sito web

Come arrivare là

Bahar 5, Jumeirah Beach Residence

Grazie per aver scelto il nostro ostello.

Si prega di prendere nota delle seguenti istruzioni su come raggiungere la nostra posizione.

1. L'indirizzo è l'appartamento in Bahar 5, Jumeirah Beach Residences (JBR). Se cerchi nelle mappe "tutto il giorno supermercato JBR" o Ramada Hotel, dovrebbe essere visualizzato. Il nostro edificio è proprio accanto.

2. Puoi prendere la metropolitana fino a "DAMAC Properties", quindi trasferirti sul tram e scendere alla stazione "JBR Station 1". Quando esci dal tram, esci dal gate 1 e cammina verso la direzione del tram e vedrai un edificio di colore rosso e blu sulla tua destra. camminare oltre l'edificio rosso vedrete gli edifici gialli. Vedrai una porta dell'ascensore dopo l'entrata del parcheggio (Lifts to plaza BAHAR) scritta su di esso. Da lì puoi raggiungere a piedi l'edificio Bahar 5. Ci sono alcuni modi per entrare nella piazza, attraverso gli ascensori, le scale o attraverso il parcheggio.

3. Quando arrivate all'edificio, chiamate il numero 1504 e chiamate, quindi apriremo la porta elettronicamente per voi.
La tastiera si trova sulla destra della porta. Componi 1504 quindi premi il pulsante rotondo in alto. Quando sentiremo suonare la campana, ti apriremo la porta. Se per qualsiasi motivo la porta non si apre. Basta far sapere alla guardia il numero apt 1504 e dire che sei un ospite. prenderanno le tue informazioni e ti faranno entrare. Dovrebbe essere molto semplice.

È richiesto un deposito cauzionale rimborsabile di 100 AED / persona durante la consegna dell'alloggio.

L'aeroporto più vicino: L'aeroporto più vicino è l'aeroporto internazionale di Dubai, a 21 km dalla struttura.