CNY 100 per notte
CNY 100 per notte
Peking Yard Hostel, Beijing, China

Peking Yard Hostel

Beijing, China - 28 Wangzhima Hutong, Dongsi Beidajie, Dongcheng District
4.0   

3 Recensioni totali

  • Scelte alimentari di buona qualità
  • Camere di buona qualità
  • Molto pulito
Scrivere una recensione

Recensione più recente

peaceful place ... nice place, near with the subway, and with kinds people there

Descrizione - Hostel

1. La Pechino Yard Hostel è situato in un grande cortile dinastia Qing-che è stato rinnovato di recente per riflettere la sua originale bellezza ed eleganza. Questa caratteristica contraddistingue ci permette di offrire ai nostri ospiti l'esperienza unica e sempre più raro di soggiornare in un hutong autentico cinese al prezzo che chiunque si trova a prezzi accessibili.
 2. La nostra posizione in una delle centrali di Pechino alcuni quartieri storici hutong rimasti offre ai nostri ospiti un ambiente tranquillo e rilassante che dista solo pochi passi dai luoghi ei suoni di una delle città in più rapida crescita al mondo. Il discreto, posizione centrale vicolo è solo una guida passo dal Lu Zhangzizhong stazione della metropolitana. Da qui potrete facilmente visitare una delle attrazioni di Pechino turistiche come la Città Proibita, Palazzo d'Estate e il Tempio del Cielo.
3. Se desideri di sfuggire al turbinio di attività che è Pechino allora si può passare qualche ora in roaming nel labirinto ragnatela di hutong che compone il nostro distretto. All'interno del distretto si trovano negozi di tutti i generi e diversi ristoranti. Poi si può tornare a Pechino Yard e rilassarsi nella lounge o una tazza di tè con gli amici nel nostro bellissimo giardino pensile.
4. La Pechino Yard ostello offre camere singole, doppie, matrimoniali, 4 camere da letto e di lusso. Ogni camera è stato recentemente ristrutturato per creare un ambiente spazioso e comodo soggiorno per i nostri ospiti. Noi abbiamo avuto grande cura per arredare ogni ambiente con i mobili di alta qualità da letto e bagni di fornire eccellenti e docce.

** Un passaporto valido è richiesto al momento del check-in **

  • Peking Yard Hostel, Beijing, China, China ostelli e alberghi
  • Peking Yard Hostel, Beijing, China, Ostelli vicino a luoghi storici e monumenti storici in Beijing
Lo spazio
  • Tipo di proprietà: Hostel
  • Hostel camere / unità: 18
Hostel alloggi

Prezzo più basso disponibile: CNY 100 (Chinese Yuan Renminbi)

6 Bed Mixed Dorm Ensuite Bagno in camera doppia Doppio Camerata Mista Standard Triple
  • Check in dopo: 2:00pm
  • Dai un'occhiata prima: 12:00am

Hostel servizi

Airport pick-up BBQ area Bar / Lounge noleggio biciclette Colazione Bambini consentito Express Checkout Giardini Gay friendly servizi del Gruppo Lavanderia / cameriere di servizio lenzuola inclusi Musica dal vivo Noleggio biancheria Pasti strutture per riunioni Movie Rentals Personale multilingue Giornali / riviste Nessun coprifuoco Parcheggio (gratuito) Animali domestici ammessi Ristorante sul sito Cassaforte Vietato fumare Sport / attività servizio taxi Tour / visite di assistenza WIFI (gratuito )

Servizi in camera

Chiave elettronica Bagno Asciugacapelli Bagno privato noleggio film


Politiche
Dettagli del prezzo

CNY 100 - 320 per notte (Chinese Yuan Renminbi)

Un deposito aggiuntivo può essere richiesto prima dell'arrivo. In tal caso verrai contattato direttamente dopo aver confermato la tua prenotazione.

Carte di credito: Non accettato sul posto

Posizione - Hostel

28 Wangzhima Hutong, Dongsi Beidajie, Dongcheng District
Beijing
Beijing Shi
China  100007

Latitudine: 39.94234, Longitudine: 116.4228

Come arrivare là

1) Dall 'aeroporto di Pechino Capitale

Prendere l'Airport Express alla stazione di Dongzhimen. Da Dongzhimen prendere la metropolitana linea 2 fino a Yonghegong (Tempio di Lama). A Yonghegong trasferimento per la linea 5 e scendere alla stazione Zhongzizhong Lu.

2) Dalla stazione ferroviaria di Pechino

Prendere la metropolitana Linea 2 per Chongwenmen Station, poi il trasferimento per la linea 5 e uscire a Zhangzizhong Lu Station.

3) Dalla stazione ferroviaria di Pechino ovest

Prendere l'autobus n. 823 e scendere alla stazione di Weijia Hutong

4) Da Pechino Stazione ferroviaria Sud

Prendere l'autobus n. 106 e scendere alla stazione di Lu Zhangzizhong

Metropolitana (Underground): Uscire D alla Lu Zhangzizhong Stazione e girare a destra. Girare a destra in Wangzhima Hutong. Poi dritti per circa 200 metri.

L'aeroporto più vicino: Beijing Capital International Airport